International Law Firm

Telefono

08631886303 - 3470688756

L’intuizione dell’Avv. Chiuchiarelli di offrire consulenze ai molti immigrati nel territorio canadese o a tutti coloro, imprese e privati, che hanno legami di carattere commerciale, patrimoniale e personale tra l’Italia e il Canada, lo ha spinto nel 2013 a cercare prestigiose Law Firm canadesi con le quali collaborare.
La partnerschip è stata costituita con due  grandi e prestigiosi studi legali canadesi: Mitchell-Gattuso di Montréal e Pascale-Di Poce di Toronto.
L’internazionalità creata ha dato una risposta pronta ed immediata a cittadini ed imprese che necessitano di assistenza legale italo-canadese.
Molti gli ambiti operativi: diritto delle successioni, diritto immobiliare, procure, investimenti, compravendite, fusioni, acquisizioni e scissioni societarie.
Il vantaggio per il cliente è la possibilità di rivolgersi nella sede italiana o canadese senza necessità di dover affrontare lunghe e costose trasferte con evidente abbattimenti di costi e, soprattutto, con la certezza di affidare i propri interessi ad avvocati qualificati ed esperti nei rispettivi ambiti operativi.

 

Sede  di  Montrèal

 

Sede di Toronto